Tharnadar

Da Custodi Della Fiamma Di Anor.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 1: Riga 1:
{{Player Character
{{Player Character
|name        = Tharnadar Delthennindir
|name        = Tharnadar Delthennindir
-
|rank        = Maestro
+
|rank        = [[Maestro]]
-
|race        = Umano
+
|race        = [[Umano]]
-
|region      = Gondor
+
|region      = [[Gondor]]
|sex          = Maschio
|sex          = Maschio
-
|class        = Burglar
+
|class        = [[Burglar]]
-
|vocation    = Tinker
+
|vocation    = [[Tinker]]
}}
}}
Riga 13: Riga 13:
'''La vita prima dei Custodi della Fiamma di Anor:'''  
'''La vita prima dei Custodi della Fiamma di Anor:'''  
-
Blablabla blablabla blablabla.
+
Tharnadar Delthennindir è un burglar, non per scelta. Cresciuto orfano alle pendici delle montane bianche, vaga per le sperdute terre di Gondor.
-
'''Personality Description:'''
+
La sua infanzia è difficile e lo costringe ad afforntare fin da tenera età le difficoltà della vita, impara a procacciarsi il cibo e sopravvivere alle sventure, ma in cuor suo anela una vita migliore, ricca e di valore. Agogna tutto ciò che gli ricorda il periodo scuro della sua vita anche se tutti i suoi trascorsi gli son serviti da monito per condurlo sulla strada giusta.
-
 
+
E' un uomo schivo e non molto socievole ma affascinato dalle incantevoli bellezze presenti nella Terra di Mezzo, come gli elfi che vivono nei boschi e sembrano essere avvolti da aura mistica e benevola.
-
Inquisitive, he likes to be well informed about whats going on and how he can further himself. He has a very layed back aproach to life and doesn't get wound up by anything. He keeps his problems deep down and hides them well, often appearing more shy or dismissive if a comment embarreses him or digs up unfond memories. Successor to his Kin he is always aiming to meet everyones high expectations, and trys to act nobely, friendly and heroically. As time has gone past he has become a little too over confident, a little big for his boots but people can not deny he is a benefit to any fighting force. His actions have showered him with some degree of fame and it has been heard his 'innocent' charm has made him a bit of a ladies man.
+
Ormai le terre di Gondor calzono strette a Tharnadar che è assetato di scoperte e novità e in un suo viaggio si spinge verso nord seguendo la vecchia via Nord-Sud in un viaggio non pieno di pericoli che lo porta nell'Eriador fin alle porte di Archet a nord del centro culturale ed economico di Bree dove decide di intraprendere un nuovo capitolo della sua vita mortale sperando di riuscire a raggiungere obiettivi nella sua vita di una qualche importanza e lasciare il segno nella III era oramai agli sgoccioli.

Versione delle 15:09, 13 set 2010


Tharnadar Delthennindir
Maestro
Race: Umano
Region: Gondor
Sex: Maschio
Class: [[File:Burglar-icon.png|15px]] - Burglar
Vocation: Tinker


Le origini

La vita prima dei Custodi della Fiamma di Anor:

Tharnadar Delthennindir è un burglar, non per scelta. Cresciuto orfano alle pendici delle montane bianche, vaga per le sperdute terre di Gondor. La sua infanzia è difficile e lo costringe ad afforntare fin da tenera età le difficoltà della vita, impara a procacciarsi il cibo e sopravvivere alle sventure, ma in cuor suo anela una vita migliore, ricca e di valore. Agogna tutto ciò che gli ricorda il periodo scuro della sua vita anche se tutti i suoi trascorsi gli son serviti da monito per condurlo sulla strada giusta. E' un uomo schivo e non molto socievole ma affascinato dalle incantevoli bellezze presenti nella Terra di Mezzo, come gli elfi che vivono nei boschi e sembrano essere avvolti da aura mistica e benevola. Ormai le terre di Gondor calzono strette a Tharnadar che è assetato di scoperte e novità e in un suo viaggio si spinge verso nord seguendo la vecchia via Nord-Sud in un viaggio non pieno di pericoli che lo porta nell'Eriador fin alle porte di Archet a nord del centro culturale ed economico di Bree dove decide di intraprendere un nuovo capitolo della sua vita mortale sperando di riuscire a raggiungere obiettivi nella sua vita di una qualche importanza e lasciare il segno nella III era oramai agli sgoccioli.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti