Aiuto:Indice

Da Custodi Della Fiamma Di Anor.

(Differenze fra le revisioni)
(Creata pagina con 'La sua casa era Erebor, il regno che ospitò Thraìn dopo la caduta di Kazad-Dum. Vide Smaug distruggere tutto quello che gli era caro. Partecipò alla rifondazione del regno nel...')
 
Riga 1: Riga 1:
-
La sua casa era Erebor, il regno che ospitò Thraìn dopo la caduta di Kazad-Dum.
+
Se avete bisogno di aiuto scrivete a:
-
Vide Smaug distruggere tutto quello che gli era caro. Partecipò alla rifondazione del regno nel 2941 T.E.
+
*[[Utente:Tharnadar|Tharnadar]] ([http://www.fiammadianor.it/wiki/index.php?title=Speciale:InviaEMail/Tharnadar invia e-mail]; [http://www.mmorpgitalia.it/site/private.php?do=newpm&u=54353 invia PM]) per questioni tecniche
-
Figlio di un mastro nano minatore e gioielliere, imparò dal padre i segreti del mestiere e visse ad Est di bosco Atro fino a tarda età.
+
*[[Utente:Veon|Veon]] ([http://www.fiammadianor.it/wiki/index.php?title=Speciale:InviaEMail/Veon invia e-mail]; [http://www.mmorpgitalia.it/site/private.php?do=newpm&u=17568 invia PM]) per modifiche o segnalazione errori sui contenuti
-
Durante un viaggio a Brea, dove si recava per mercanteggiare e vendere i suoi gioielli, incontrò al Puledro Impennato un Guerriero dall'armatura devastata da mille battaglie. Il suo nome era Caradril.
+
 
-
I due fecero subito amicizia, vista la propensione di ingurgitare cospique quantità di birra. Il secondo giorno entrati in confidenza, Caradril narrò le sue gesta e quelle della sua compagnia.
+
 
-
Samar, come tutti i nani, restò affascinato da tutti quei racconti di imprese e gesta eroiche e chiese se poteva renderi utile.
+
== Collegamenti ==
-
Dopo un consulto con gli ufficiali del Clan, Caradril fece prestare al non più giovane Samar, il giuramento per far parte dei "Custodi della Fiamma di Anor".
+
*[[Istruzioni per l'uso]]
-
Da quel momento non ritorno più alla Montagna Solitaria, gesta ed imprese lo tennero lontano dalla sua casa, vide ufficiali andarsene al fronte o perire nei combattimenti più duri dando spazio nuove leve che con onore presero nuovi titoli.
+
*[[:Categoria:Guida]]
-
Giurò fedeltà alla Fiamma di Anor nel bene e nel male e venne premiato con la consegna delle "Chiavi", un'onorificenza che gli diede il permesso di partecipare al consiglio.
+
*[http://www.mediawiki.org/wiki/Category:Help/it Mediawiki Help]

Versione attuale delle 23:21, 28 set 2010

Se avete bisogno di aiuto scrivete a:


Collegamenti

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti